Maratona fotografica Napoli 2022

Maratona Fotografica Napoli è un progetto di Mutart Agency e Grandenapoli, organizzato in collaborazione con FotoEma. L’iniziativa nasce per valorizzare in maniera creativa, originale e divertente la città di Napoli e per creare un momento di aggregazione per tanti appassionati di fotografia che possono così, attraverso un momento ludico centrato sulla propria passione, conoscere meglio la città, incontrare persone con gli stessi interessi e condividere i propri scatti.

 

La terza edizione – Ottobre 2022

Domenica 2 ottobre 2022, dopo il successo delle due edizioni precedenti, torna finalmente la Maratona Fotografica Napoli, giunta quest’anno alla sua terza edizione.
Il format, ormai consolidato, prevede che i partecipanti scattino delle fotografie in base ai temi loro assegnati, in giro per Napoli. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia: dilettanti, amatori e professionisti.

L’obiettivo è quello di scoprire la città in modo partecipativo, nonché di rivelare la bellezza dei suoi scorci e di valorizzare il territorio, da tanti punti di vista differenti. I partecipanti, attraverso la macchina fotografica e lo smartphone, racconteranno Napoli e le sue anime, con immagini uniche e da prospettive inedite.

Gli organizzatori

Gli organizzatori

Gli Sponsor